.
Annunci online

  gloutchov [ Diario di Viaggio in un mondo pieno di ostacoli ]
         

Il mio Avatar è stato preso dal sito di Project Ufo (il link è qui a fianco).


Impossibile avviare il messaggio di benvenuto. Creative     Commons License
Creative Commons License.


16 marzo 2007

0



Mantieni il tuo blog dal 8 Giugno 2005
Hai scritto 800 post
Il tuo blog è stato visitato 48991 volte
Utenti registrati che hanno aggiunto il tuo blog ai loro preferiti: 45


Mi viene il magone... al solo vedere l'immagine qui sopra.
Una scelta difficile, ma che dovevo prendere.

E' ormai molto tempo che ci penso. Non riesco più a scrivere "veramente". Il blog mi distrae, i commenti che arrivano, la curiosità di sapere cosa c'è scritto, la risposta da dare, i post di voi tutti, carissimi amici, che voglio leggere per sapere se state bene, cosa avete fatto, quali nuove avventure avete intrapreso... alla fine non riesco mai a concentrarmi sulla storia che sto scrivendo, non riesco a spegnere la curiosità e a dedicare un po' di tempo ad una attività che mi piace molto e che sto trascurando da troppo tempo. Io amo scrivere. E', per me, un modo di vivere nuove avventure, nuove esperienze, vite parallele piene di soddisfazioni ed emozioni. Un modo per conoscere il mondo e per viverlo.
Anche il blog, il cannocchiale, è un mondo speciale per me. Un luogo dove conoscere gente nuova e fare nuovi amici... mi piace e mi spiace non avere abbastanza tempo da dedicare ad entrambe le cose. Il fatto è che, per me scrivere è una esigenza. Soffro se non posso dedicarmi ad essa.

Forse è una parola dura ma, ho bisogno di disintossicarmi dal blog... mi prende troppo e... mi piange il cuore ma lo devo fare.

Capisco che, per voi blogger, invece, sarà come se io sparissi. Ma nella realtà non sparirò... potrete cercarmi via posta elettronica , potremo conoscerci meglio, più profondamente, potrete leggermi qui (vi consiglio però di iniziare da qui , il primo post... quello di presentazione), un blog minimalista senza commenti (voi direte... perché non togli i commenti al cannocchiale... la risposta è che avrei comunque la tentazione irresistibile di lasciarli attivi... Tumblr, invece, non li prevede proprio), e potrete anche seguire le vicende della pubblicazione del mio romanzo, qui , dove sono disponibili i commenti... ma sotto moderazione, perché vorrei che quel blog mantenesse una specie di "contegno" e rimanesse dedicato a quella esperienza (quando sarà finita, ne farò un libricino da stampare e tenere con amore in libreria).

Insomma, non sto sparendo completamente... sto migrando, sto mutando... come la crisalide che si rompe e rivela una farfalla pronta a prendere il volo. E, comunque, non vi dimenticherò, passerò a trovarvi, a leggervi, a salutarvi. Perché vi voglio bene, siete miei amici, lontani... è vero, ma amici.
Questo blog non sparirà. Rimarrà qui, aperto, in modo che possa essere letto e riletto, così come lo è anche il mio primo blog , quello su Virgilio.

Colgo l'occasione di questo ottocentesimo post, per ringraziare tutti quanti, per essere venuti qui, per aver lasciato un segno, per esservi affezionati ai miei post e... spero, un po' anche a me. Per le 48991 visite che ho ricevuto, per i 45 carissimi amici che mi hanno messo tra i preferiti. Ringrazio tutti, anche coloro che sono passati per caso, coloro che hanno letto un post e se ne sono andati annoiati, coloro che non hanno mai letto un mio post, coloro che ho visitato senza lasciare un segno del mio passaggio. Ringrazio tutti, a partire da SaraBlu, Laly, Aliviola, SonnoProfondo, Conte, Dormiente, Yoga, Morgana, Aislinn, Trinity, Caccy, Markino, Guccia, e tutti quanti voi... che non scrivo perché altrimenti questo post diventerebbe l'elenco del telefono... vi voglio bene, a tutti quanti, siete stati e, continuate ad essere, la mia famiglia. Ma ora è il momento di lasciare "casa" e cominciare una nuova avventura...






permalink | inviato da il 16/3/2007 alle 9:17 | Versione per la stampa


sfoglia     febbraio        luglio
 


Ultime cose
Il mio profilo





Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom