Blog: http://gloutchov.ilcannocchiale.it

La Spada

Colgo l'occasione di questo piccolo spazio pubblico per annunciare al mondo la disponibilità, in rete, del mio ultimo racconto Fantasy, La Spada.
Come pochi di voi sapranno, La Spada è un racconto che ho pubblicato a puntate su un blog che ormai non esiste più. Un racconto che aveva ben 2 lettori assidui... che guarda caso ho "perso di link" ultimamente (si dice così, no, quando si perde di vista un blog-amico!!). Insomma, per farla breve, essendo troppo lungo per ripubblicarlo a puntate, ho pensato di renderlo disponibile in Print on Demand.
Ci sarà anche un ebook? Vi chiederete tutti. Ahimé no! Il racconto è vincolato da un contratto, di conseguenza, non posso distribuire il testo del racconto gratis... Ma di questa scelta ve ne parlerò più avanti, in un altro post, perché ci sono dei solidi motivi che mi hanno indotto a seguire questa strada.

Foto! Ci vogliono le foto! Eccole qui... assieme ad un breve sunto della storia.

La Spada
di Glauco Silvestri

I tempi sono maturi per il conflitto finale. Da esso dipenderanno le sorti dell'intera umanità. Lo spirito di guerrieri ancestrali, addormentato nei corpi di persone comuni, si risveglia al richiamo del conflitto. E' tempo di riprendere le armi. La loro forza è nelle loro spade. Spade che possiedono i poteri degli elementi. Acqua, Terra, Aria, Fuoco. Basteranno queste energie a difendere i deboli?
Un guerriero Tuareg, una principessa, un manipolo di nobili combattenti, si radunano per raggiungere il campo di battaglia.
Gli avversari sono temibili.
Da un lato sono i Demoni. Scacciati dal mondo dei beati prima dell'inizio dei tempi. In cerca di vendetta. In cerca di un nuovo mondo da dominare e adattare alla propria sopravvivenza.
Dall'altro lato sono gli Angeli. Da sempre in cerca di riconquistare la Terra e di farla tornare alle origini, quando ancora era conosciuta come Giardino dell'Eden.
In mezzo sono loro, gli uomini. Le loro vite, la loro mortalità, il loro libero arbitrio è in gioco. Non possono esimersi di scendere sul campo di battaglia ma, la loro è una lotta disperata. Già sono consci che nulla possono contro gli avversari che dovranno affrontare.

Ed ecco i dati "tecnici"

Titolo: La Spada
Autore: Glauco Silvestri
Editore: Boopen.it
Nr. Pagine: 150
Prezzo: 10 euro
Codice ISBN: 978-88-6223-014-8

Lo potete trovare qui. Accorrete tutti, eh? Mi raccomando! :-)

Pubblicato il 9/7/2007 alle 14.52 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web